Note legali, sui Marchi e sul copyright

Tutti i gioielli messi in vendita dalla Gioielleria Orolive sono usati e  provengono da eredità, aste, fallimenti, o da acquisti da privati. Prima di essere messi in vendita sono sottoposti ad procedimento riqualificante molto attento e rigoroso, al termine del quale recuperano le caratteristiche tecniche ed estetiche originarie.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari: marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.

In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, OROLIVE dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessuna delle marche trattate e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con le società titolari del marchio. In ogni caso OROLIVE garantisce l’assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati.

0
Connecting
Please wait...
Manda un messaggio

Mi spiace, non siamo online al momento. Lascia un messaggio, verrai contattato al più presto!

Nome
* Email
* Messaggio
Siamo online

Hai bisogno di aiuto? Un nostro responsabile è a tua completa disposizione.

* Nome
* Domanda
Siamo online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?